| |
 ragazza bionda =)
    Group: MemberPosts: 242 Location: pescia Status:  | |
| lo so che è strano ma in effetti volevo cercare a tutti i costi un forum italiano su di lui. non è che io sia sua fan pero c'è stata una storia... in estate ho conosciuto e mi sono innamorata di un ragazzo. lui pero stava con un'altra. quando sono venuta qui in italia di nuovo, era gia inizio di settembre, ho acceso un canale russo e stava andando blood and chocolate. e sapete, appena ho visto hugh mi si è fermato quasi il respiro. il fatto è che hugh e maxsim, il ragazzo di cui mi sono innamorata, si assomigliano in un modo miracoloso. tuttoooo...soprattutto il viso e la forma iniziale dei capelli, solo che maxim li ha un po piu corti. vedete, io e maxim, anche se so che non vi interessa ascoltare le mie paranoie, avevamo un qualcosa di speciale e... e il brutto è che non ho nessuna sua foto apparte una dove lui è di profilo. e... e cosi mi sono salvata sullo schermo le foto di hugh e mi sembra ancora di avere sullo schermo le foto di maxim...per questo cerco ogni cosa di hugh, anche questo forum. perche seguire lui sarebbe proprio come seguire maxim... lo so che sono noiosa... pero spero di poter partecipare a questo forum. |
| | |